Mancano ormai poche ore al ritorno del vampiro Edward Cullen, impersonato ancora una volta da Robert Pattinson, in “The Twilight Saga: Eclipse“, l’atteso nuovo capitolo di una delle saghe più amate degli ultimi tempi dai fan di tutto il mondo.

E come per tutte le produzioni molto attese, anche in questo caso non sono mancate fughe di notizie circa la trama del nuovo film o altre curiosità legate ai personaggi, tutte puntualmente diffuse via Internet dai siti specializzati e amplificate dal passaparola tra i fan.

Ne è un esempio l’ultimo video circolato in Rete nelle score ore, uno spot in cui si notano diversi protagonisti impegnati in alcune scene della pellicola, tra le quali si intravede anche l’affascinante Kristen Stewart, ancora una volta nei panni di Bella.

Oltre al video, che trovate allegato a fondo post, sono state inoltre pubblicate una serie di foto del backstage di “The Twilight Saga: Eclipse”, che mostrano i ragazzi della troupe impegnati in alcune riprese e in diversi altri momenti “catturati” con attorno la splendida cornice che fa da sfondo anche al film.