Se vi piace il caminetto ma siete stanchi del solito design, troppo minimale o troppo barocco, potreste preferire una soluzione Arkiane, che abbiamo già avuto modo di presentavi in un precedente articolo su oneLuxury.

Dopo una lunga serie di successi che hanno contribuito ad impreziosire le abitazioni di ricchi facoltosi o di semplici amanti del gusto e del design, Arkiane aggiunge un nuovo modello, Eclypsya, un caminetto mobile in grado di spezzare con una nota di stile e dinamicità, le rigide linee di un appartamento.

Si tratta di un modello di forma cilindrica poggiato sulla superficie laterale. È chiuso su entrambe le basi circolari da una lastra di vetro dalla quale potersi godere le fiammelle che, danzando in maniera vorticosa e a volte ipnotica, contribuiranno a riscaldare la vostra casa mentre vi tengono compagnia.

Così come recita il sito Web di questa nota azienda francese:

ARKIANE è specializzata nella creazione, la concezione, la fabbricazione in subappalto, la commercializzazione in vendita diretta dal creatore all’utilizzatore, in tutta la Francia, di caminetti contemporanei funzionanti a fuoco aperto o a fuoco chiuso.

Il termine contemporaneo non è messo li a caso e basta guardare alcune delle produzioni presenti nel catalogo per renderesene conto. Ci sono camini per tutti i gusti, da appendere o da trasportare…potrete sicuramente trovare la soluzione che più soddisferà i vostri desideri.