Dopo l’arrivo del piccolo Briatore e del figlio di Gigi D’Alessio, è quasi arrivato il momento tanto atteso anche per i futuri sposi Guendalina Canessa, ex gieffina, e Daniele Interrante, ex protagonista di “Uomini e donne”. I due hanno deciso di presentare in anticipo la loro piccola bimba, la quale tra qualche mese verrà al mondo.

Sono stati ospiti di Barbara D’Urso e del suo “Pomeriggio Cinque” e hanno approfittato dell’occasione per fare un’ecografia al pancione di Guendalina. Guendalina e Daniele tra poco si ritroveranno sull’altare: dopo tradimenti e bugie hanno ritrovato il loro equilibrio e la loro serenità e ora vivono felicemente l’attesa della loro prima figlia.

E in trasmissione, durante l’ecografia, sono apparsi entrambi super emozionati: ma non sarebbe stato ancora più bello vivere un momento così intimo e particolare in famiglia senza telecamere?

La bocca assomiglia a quella di mamma.

Così dice Daniele. Il medico nel frattempo continua nel suo operato:

Ha la testa posizionata dove c’è l’ombelico della mamma, il sederino giù, c’è tanto liquido.

Daniele, inoltre, accenna al fatto di voler entrare in sala parto al momento della nascita, vuole vivere al cento per cento questa esperienza unica da neo papà, ma ecco la pronta risposta di Guendalina, non convinta di questo desiderio del giovane:

È un momento brutto, non voglio che poi cali il desiderio.

Magari Daniele riuscirà in qualche modo a mascherarsi, fingendosi medico pur di vedere questo bel momento. E che dire della bimba? I futuri coniugi accennano a quale potrebbe essere il nome della piccola, si vocifera possa essere Cloè. Una nascitura ancora in letargo dentro al pancione della mamma, ma che già ha vissuto i suoi primi momenti di notorietà.