L’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, reginetta del 2005, è diventata mamma di Andrea avuto dal regista, autore e sceneggiatore televisivo Roberto Cenci.

Il bambino è nato il 14 aprile al Policlinico Gemelli di Roma e pesa 3.200 kg. Mamma e neonato stanno bene e il papà è felicissimo, questo per lui è il primo figlio maschio. La coppia sta insieme da due anni e Cenci aveva più volte espresso il desiderio di volere un altro figlio, dopo Francesca e Valentina di 24 e 19 anni, avute da un precedente matrimonio.

Nonostante la differenza d’età, Edelfa ha 26 anni e Cenci 21 più di lei, la coppia si è sempre dimostrata molto affiata.

Il regista è stato inoltre sposato con la showgirl e conduttrice televisiva Rossella Brescia, dal 2000 al 2008. I due si sono separati di comune accordo. Cenci, parlando della sua relazione con la Brescia, alla rivista “Chi” aveva rivelato:

A causa della differenza d’età e del diverso passato, abbiamo esigenze diverse. Rossella era polarizzata sul lavoro e non era pronta a darmi un figlio.

Tra gli impegni televisivi di Edelfa ricordiamo l’avventura nel reality show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”, “Paperissima Sprint” e il varietà “Volami nel cuore”. È stata inoltre la madrina dei Giochi olimpici invernali di Torino 2006. Ultimamente è impegnata nelle varie televendite Rai.