Il calciatore della S.S.C. Napoli Edinson Cavani, dopo aver firmato la tripletta contro la Sampdoria domenica scorsa, pare sia stato adocchiato dal presentatore Piero Chiambretti. L’uruguaiano ha anche girato uno spot per annunciare la sua presenza nel salotto del Chiambretti Night.

Dopo l’ospitata di Samuel Eto’o venerdì scorso, la produzione ha deciso di aprire una piccola finestra sul mondo del calcio per accontentare il pubblico più esigente.

Galleria di immagini: Edinson Cavani

Un’ottima occasione per incrementare gli ascolti del famoso talk show, visto il supporto dei tifosi partenopei verso il calciatore del Napoli. Cavani ha infatti raggiunto la vetta di capocannoniere della serie A: insomma, un vero numero uno. Non fa quindi meraviglia che Chiambretti voglia studiare il fenomeno mediatico relativo ad un calciatore che, in poco tempo, ha saputo farsi apprezzare dal suo allenatore e dal pubblico.

Lo spot pubblicitario con la richiesta di Edison Cavani di partecipare alla trasmissione è apparsa in TV lo scorso weekend. Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata ufficialmente, la presenza del goleador azzurro al Chiambretti Night potrebbe essere fissata per questa settimana.

Bisognerà solo aspettare per sapere con certezza quando Cavani sarà seduto sulla poltrona di Piero Chiambretti.