Cosa c’è di meglio di una Ferrari nuova fiammante pronta a sprigionare tutti i suoi cavalli ad un solo cenno del vostro piede destro? Solo una Ferrari nuova fiammante, resa ancora più potente e aggressiva dall’elaborazione degli ingegneri di Edo Competition.

Sono infatti state rese disponibili alcune immagini della Ferrari California, opportunamente modificata, che lasciano a bocca aperta: l’auto che già non aveva niente da invidiare alle supercar più belle e famose appare incattivita dai cerchi in lega neri dietro i quali fanno capolino le pinze dei freni gialli, e da un assetto ulteriormente ribassato, quasi a sfiorare il terreno.

Per quanto riguarda il dato tecnico, il già performante motore V8 da 4.3 litri di potenza, attraverso un’accurata elaborazione della centralina ha adesso 40 cavalli in più per un totale di 500, che fiondano la California nel classico test di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, praticamente il tempo di un battito di ciglia. Anche la velocità massima è aumentata, arrivando a toccare i 315 km/h.

Per ora non sono stati comunicati i dati relativi al prezzo, ma siamo sicuri che anche la somma necessaria per acquistare questa fantastica automobile sarà in grado di mozzare il fiato.