Fondato nel 2001 da José Eisenberg, l’omonimo brand in breve tempo è stato riconosciuto come uno dei più apprezzati marchi  di bio-cosmetica che racchiude all’interno dei propri prodotti innovative tecnologie e ricerche scientifiche, senza dimenticare l’attenzione per il lusso e la sensorialità.

Per l’estate 2013 Eisenberg risponde alle esigenze di leggerezza e freschezza della pelle creando un complesso anti età dall’effetto lifting che svela la Formula Tri-Molecolare, presente in tutti i prodotti del brand: Complexe Anti-Age.

E’ il cuore di Eisenberg, fulcro di ogni prodotto, brevettata dopo anni di ricerca in Svizzera, la Formula Tri-Molecolare unisce l’azione combinata di tre molecole che lavorano in perfetta sinergia: gli Enzimi dall’azione rigenerante, le Citochine dal potere energizzante e le Biostimoline dall’effetto ossigenante.

Anti-Age Complex, che racchiude la Formula Tri-Molecolare, è un “tecnogel” idrolipidico dalla texture fresca e leggera che permette di idratare in profondità la pelle e di eseguire un effetto rivitalizzante, rassodante e lifting, grazie inoltre alle Biosfere arricchite di Oli Vegetali.

E’ la scelta ideale per chi vuole contrastare la lassità cutanea e il rallentamento della produzione di collagene, prediligendo la sensorialità di una texture fresca e impalpabile.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)