Da anni ormai l’industria italiana si contraddistingue per la creazione di prodotti di alta qualità. Infatti il marchio virtuale che circonda i prodotti italiani, il famoso “made in Italy”, fornisce un valore aggiunto ai nostri prodotti grazie alla forte dose di artigianalità e al know-how che le mani esperte di chi conosce bene il proprio lavoro riescono a trasmettere nelle proprie creazioni.

Vogliamo parlarvi di un esempio di quanto detto sopra, una interessante realtà tutta italiana, in grado di rispondere alle esigenze di chi ama gli oggetti unici e ricercati: Must Italia e le sue ultime creazioni, ovvero le Flat Screen TV Art Frames.

L’azienda milanese, la cui mission è creare atmosfere e scenografie dell’abitare contemporaneo proponendo soluzioni di grande eleganza e originalità, ha appena presentato delle cornici da apporre attorno ai televisori LCD rendendoli degli elementi d’arredo e dei veri e propri punti di riferimento della stanza, dove naturalmente cade l’occhio del visitatore. La cornice poi contiene comodi scaffali dove si possono inserire libri e DVD che rappresentano un ulteriore elemento decorativo.

Le cornici sono disponibili in diversi colori: il bianco classico ed elegante e il naturale colore del legno utilizzato.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile scaricare tutti i cataloghi, per avere una visione completa dell’intera collezione.