Elena Mirò presenta il nuovo progetto stilistico For.Me, una linea tutta dedicata alla curvy evolution dalla taglia 44 alla 52, puntando prevalentemente sulle taglie 44, 46 e 48.

La nuova collezione per la stagione primavera estate 2013 va incontro alle esigenze delle donne dalle forme gentili che vogliono valorizzare la propria silhouette e vogliono sentirsi a proprio agio anche nei look più trendy.

Per questo Elena Mirò ha creato una strepitosa linea incentrata sul glamour e sulla seduttività, contraddistinta da astuzie sartoriali e una vestibilità senza eguali.

La collezione, che ha debuttato il 19 settembre nelle passerelle della moda milanese, comprende outfit sofisticati e sensuali, disegnati per sottolineare morbidamente le forme, enfatizzando scollature e punto vita.

I modelli sono declinati in colori caldi e vivaci come verde smeraldo, senape, fucsia, oltre a stampe orientali ed effetti cromatici vibranti e irresistibili.

La collezione For.Me di Elena Mirò per la stagione primavera estate 2013 è già in vendita in 30 selezionate boutique in Italia e in Europa.