Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì”. Proprio ieri, 2 giugno, la showgirl è convolata a nozze con il padre del piccolo Giacomo e suo compagno di vita da ben sette anni. Il matrimonio si è svolto Borgo di San Felice, in una collina del Chianti, a Castelnuovo Berardenga. Ecco alcune immagini dell’evento.

Galleria di immagini: Elena Santarelli matrimonio: foto dell'evento

Tanti gli invitati alla cerimonia, circa 230, tra i quali spiccavano i nomi di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Alessia Marcuzzi, grande amica della Santarelli, e Federica Fontana. La showgirl ha scelto Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini come testimoni di nozze, mentre l’ex calciatore è stato accompagnato da suo fratello, dal ristoratore senese Marco Certosini e dal suo amico Roberto Di Paola. Presente anche Gabriele Parpiglia che sul suo profilo Instagram ha condiviso con tutti i suoi followers un’immagine del meraviglioso panorama della location scelta per la festa.

La sposa ha deciso di anticipare ai suoi fan qualche piccolo scatto su Instagram, dicendosi molto emozionata per il grande evento e utilizzando un hashtag ad hoc per il suo grande giorno: #bernyelewedding. Celebrata da Don Renzo, il parroco di Marciano nella chiesa del Borgo di San Felice, la cerimonia è stata seguita da una grande festa con location sulle colline del Chianti: profumi, colori e sapori tipici della Toscana, molta musica e balli con il deejay Graziano Della Nebbia e, alla fine, fuochi d’artificio.

Foto by InfoPhoto e Instagram