Elena Santarelli è un’altra vittima della crisi? Meglio non usare parole a sproposito, a fronte di suicidi e situazioni davvero drammatiche che coinvolgono la maggior parte degli italiani. Ma anche la soubrette risente della crisi, tanto che è disoccupata dal 2011, nonostante sia un personaggio molto amato dal pubblico.

Galleria di immagini: Elena Santarelli

Ma gli anni passano per tutti e la TV non perdona le soubrette, anche se si è molto belle una volta passati i trenta. Elena Santarelli ha attualmente 31 anni e probabilmente è stata rimpiazzata da colleghe più giovani, meno esperte, con un curriculum meno nutrito e quindi più a buon mercato: i budget televisivi hanno risentito della crisi e forse è questa la ragione per cui la Santarelli non viene chiamata.

Tuttavia, Elena Santarelli nel parlarne sembra lucida e consapevole di quello che la crisi economica comporti: non si lamenta come farebbe qualcun altro al suo posto, perché sa che c’è chi sta di gran lunga peggio di lei. Per cui si prova in oneste dichiarazioni alla stampa ma anche disilluse e serene.

La Santarelli si è concessa agli intervistatori di Chi in questo modo:

«Adesso c’è una battuta d’arresto che dura praticamente dall’inizio del 2012. Non vi dirò che sono ferma per scelta o che sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo.»

Fonte: Gossiptoday.