Rassicuratevi fan de “I Cesaroni”: la cara Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, torna nella quinta stagione della serie TV. E a darne la notizia è proprio l’attrice:

Nella quarta serie esco momentaneamente di scena, ma abbiate un po’ di pazienza, mi sto già preparando a un clamoroso rientro ne “I Cesaroni 5”.

Le riprese della quarta stagione sono iniziate il 16 novembre e, salvo imprevisti, le puntate verranno trasmesse da fine settembre. Vedremo Lucia solo nel primo episodio e in qualche spezzone delle puntate a seguire.

Tra le novità ricordiamo Barbara Tabita, nei panni di Olga, una donna separata e con due figli adolescenti e una sorella:

Non so se Olga avrà una storia con Giulio Cesaroni o se ad avere la meglio sarà la sorella. Io, però, me lo meriterei solo per quanto ho adorato Amendola quando ero più giovane.

Nella quarta stagione i fratellastri Rudy e Alice potrebbero seguire la scia di Eva e Marco i quali, dopo la nascita della bambina, si potrebbero sposare. Per Alessandra Mastronardi, meglio conosciuta come Eva, purtroppo la quarta stagione cesaroniana potrebbe essere l’ultima.

Ulteriore possibile colpo di scena: Walter papà? Potrebbe, infatti, apparire un bambino che sostiene di essere figlio suo e di una sua ex fidanzata.

Come sempre “I Cesaroni”, serie TV all’italiana con un cast invidiabile, ci delizia con le sue avventure. Non ci resta che attendere il prossimo autunno per goderci i nuovi episodi della fiction.