Elga Enardu e Diego Daddi, partecipanti alla scorsa edizione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, hanno una relazione. La coppia lo ha dichiarato al periodico Visto, il quale ha raccontato la loro storia d’amore nata a ridosso della fine del programma.

Elga è stata corteggiata dall’ex migliore amico di Diego, Marcelo Fuentes, Diego invece ha corteggiato Claudia Piumetto. Nessuna esterna, nessuno sguardo, nessuna complicità che facesse immaginare una possibile storia tra i due, ma a volte l’amore non conosce confini.

Il primo bacio durante una ricorrenza particolare: il 19 luglio, compleanno di Elga e anniversario della morte della madre di Diego. La coppia vuole restare fuori dal clamore dei personaggi pubblici, così come spiegato da Elga a Visto:

Mi ha mandato un messaggio appena è finito il programma. Mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e di conoscermi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo, perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita. Non abbiamo né confermato né smentito la nostra love story. Non volevamo mettere la nostra vita in piazza, alla mercé di chiunque. Non ci sentiamo persone del mondo dello spettacolo, ci sentiamo due persone che hanno partecipato a Uomini e donne, un programma con un inizio e una fine. Se Diego fosse stato il mio corteggiatore sarebbe stato diverso, ma ci siamo conosciuti al di fuori e volevamo vivere questa storia da persone normali.

E allora, perché chiamare un giornale per fare outing?