Vacanze finite per Elisabetta Canalis. La bella showgirl, ormai al sesto mese di gravidanza, ha lasciato la Sardegna per tornare a Los Angeles in attesa del grande evento. Ripresa la vita di tutti i giorni l’ex velina, dopo essere stata bloccata per un mese a causa del colpo della strega, ha cominciato nuovamente i suoi allenamenti.

Nonostante il pancione, infatti, la Canalis non ha voluto rinunciare all’attività fisica così come dimostrano gli scatti postati sul suo profilo Instagram in cui si mostra mentre è impegnata nei suoi esercizi di routine. Entusiasta di rimettersi in movimento, Elisabetta commenta così le immagini:

“E dopo un mese di colpo della strega in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo, è giunta l’ora ora di tornare al lavoro!”.

La showgirl, quindi, si sta dedicando a sè stessa in attesa della nascita del suo primo bebè. Intanto non può che ringraziare tutti i suoi fan che continuano a starle vicino inondando i suoi profili social di messaggi e post. Una dolcissima foto postata su Instagram è dedicata proprio a tutti i suoi followers, con tanto di dedica affettuosa:

“Grazie a tutti ed a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo. Mi piacerebbe essere partecipe allo stesso modo della vostra giornata ma non potendolo fare voglio dirvi che apprezzo moltissimo la vostra presenza qui …. Un abbraccio grande a tutti !”.