Una delle coppie più discusse del mondo, da Hollywood fino al lago di Como, è di nuovo al centro del gossip: sembra infatti che George Clooney stia cercando di lanciare la carriera cinematografica di Elisabetta Canalis mandandola a lezioni di recitazione. Ma la cosa sembra aver creato delle tensioni tra i due.

Una fonte vicina alla coppia ha parlato al National Enquirer di come Clooney stia provando ad aiutare Elisabetta in tutti i modi, a dimostrazione che “ha perso completamente il suo cuore per lei”. Ma le dichiarazioni successive sono meno gentili:

Elisabetta è apparsa solo in una serie di ruoli minori e ultimamente ha ottenuto una dozzina di interessanti proposte di lavoro, soprattutto perché è la fidanzata di Clooney. Ma George ha deriso ogni proposta, dicendo che non era ancora pronta per ottenere parti da protagonista. Questo ha scatenato grandi tensioni tra i due. Elisabetta ha sentito come se George volesse dividere la sua fama anziché crearne una sua, così lei gli ha dato un ultimatum: Elisabetta continuerà a seguire i suoi sogni di popolarità, con o senza il suo aiuto.

E così il bel George Clooney ha deciso di aiutare la compagna mandandola a recitazione con i migliori professionisti e la aiuta personalmente a leggere i copioni e a scegliere le parti. Insomma, ce la farà la nostra Elisabetta Canalis a diventare finalmente una stella non solo del gossip, ma anche del cinema?