A pochi mesi dal Festival di Sanremo, Elisabetta Canalis ci rende finalmente partecipi del suo pensiero a riguardo, svelandoci anche se si presenterà in Liguria accompagnata da George Clooney oppure sola soletta, lontana da qualsiasi distrazione.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis

Intervistata dalla redazione di “Chi”, la Canalis mette subito in chiaro che il compagno non sarà accanto a lei durante la manifestazione canora, almeno non fisicamente. Ma ecco che la bella sarda si esprime anche sui colleghi, Belen Rodriguez compresa, che definisce spigliata e si dice contenta di lavorare insieme a lei.

George Clooney non verrà a Sanremo e la cosa non è mai entrata in alcun modo nella trattativa condotta dalla mia agenzia. Mi spiace. Stimo Morandi. Luca e Paolo si dovranno aspettare tutto da me. Sono contenta di lavorare con Belen. È promettente e spigliata. Le faccio un in bocca al lupo. Io vado in panico durante la diretta anche se cerco di non farlo trasparire.

La conferma della presenza della ex velina sul palco sanremese è quindi ufficiale, ma come avrà reagito alla notizia di essere stata scelta, tra tante aspiranti primedonne, per affiancare il conduttore?

È stato il mio agente Beppe Caschetto a darmi la notizia. Subito ho chiamato mia madre. La notte sogno il palco dell’Ariston, lo sento, mi parla, quasi me lo immagino.

Solo ieri abbiamo visto la splendida showgirl passeggiare sulle spiagge del Messico senza la sua dolce metà, che a suo dire le ha cambiato la vita e le abitudini quotidiane, facendola diventare una sorta di nomade perennemente in giro per il mondo.

Ho riorganizzato la mia vita. Vivo in aereo. Ci sono delle mattine che, quando apro gli occhi, non so in che città mi trovo. Riesco a preparare in fretta le valigie per tre Paesi diversi con relative stagioni differenti. Dall’Italia mi porto la passione per la cucina. Mi piace riempire la casa con l’odore, che per me è un profumo, del soffritto. Ho imparato anche l’arte del barbecue.

Nulla di nuovo riguardo alle nozze con Clooney, argomento che Elisabetta sembra tenere lontano come la peste.