Un tatuaggio è per sempre? Forse no, secondo la ABC. Alla showgirl italiana Elisabetta Canalis, che è stata “reclutata” dal programma “Dancing with the Stars” dall’emittente americana, sono stati letteralmente cancellati i suoi tattoo.

Nelle foto promozionali della trasmissione, infatti, Eli appare con le braccia completamente scoperte e senza nemmeno un segno: magia del fotoritocco, insomma. L’ex di George Clooney non ne sapeva nulla e si è stupita quanto i suoi fan dopo aver visto il servizio fotografico:

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis con il partner di Dancing with The Stars

“Chiedetelo alla ABC, perché io non lo so. È stata una sorpresa anche per me. Magari non gli piacciono.”

L’emittente statunitense ha riconosciuto l’errore e ha cercato di porvi rimedio comunicando la sostituzione del servizio fotografico ritoccato con le foto originali in cui si vedono i tatuaggi della Canalis su entrambe le braccia.

Secondo Val Chmerkovskiy, il partner di Eli a “Ballando con le stelle“, la società dovrebbe imparare ad accettare i tatuaggi e non cercare di rimuoverli o coprirli a tutti i costi:

“A me piacciono. Penso che sia passata la fase in cui i tatuaggi erano tabù per la società. Ogni tatoo per lei ha un significato.”

Partecipando al programma della ABC, la Canalis ha dichiarato di voler staccare la spina con lo stress dovuto al lavoro ma soprattutto a dimenticare il suo ex George Clooney e chiudere definitivamente la storia.

Fonte: The Celebrity Café