Dopo il quasi flop di Elisabetta Canalis, che ha superato la prima puntata di “Dancing with the star” a sorpresa, arrivando appena penultima, la ragazza ha cercato di rifarsi dalla delusione al party successivo alla prova, baciando un uomo misterioso.

Come prima sessione di danza ufficiale con il programma statunitense, Elisabetta non ha esattamente brillato: puntare sul lato sexy, iniziando il ballo su un lettone matrimoniale, non ha colpito i giudici, ma al loro punteggio è stato sommato il giudizio degli spettatori che ieri han salvato in extremis Elisabetta e il partner di ballo.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis: party post Dancing with the stars

La Canalis, comunque scioccata per aver passato il turno, ha dichiarato di non aver retto bene l’emozione sulla pista da ballo e di temere la prossima gara, ma ha cercato di fare bel viso a cattivo gioco quando ha raggiunto gli altri contendenti in un locale di Los Angeles, Hyde Lounge, dopo la trasmissione.

In particolare ha raggiunto un uomo sconosciuto dai capelli neri, che vediamo baciare sulla bocca fuori dal locale. Non si ancora se fosse un momento di euforia il debutto danzereccio, se ci sia una qualche storia in ballo, o se fosse un saluto particolarmente amichevole.

Aspettiamo di vedere se la Canalis riuscirà a riprendersi dal flop e se la storia con lo sconosciuto andrà avanti.

Fonti: DailyMail, Vanity Fair