Yahoo ha tirato le somme di fine anno, ed ecco svelate le parole più cercate del 2010. Se negli USA ha trionfato la giovane Miley Cyrus, eletta regina incontrastata del Web per le sue esibizioni hot, in Italia il trono è tutto per Belen Rodriguez, che ha spazzato via anche alcune le sue più celebri contendenti, come Elisabetta Canalis.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

In vetta alla top ten di Yahoo figura infatti Belen, che in questo 2010 ha monopolizzato l’attenzione di pubblico e media grazie alla sua storia con Fabrizio Corona, nonché allo scandalo cocaina che l’ha coinvolta all’inizio dell’estate. Molto più interessante, evidentemente, della relazione tra la Canalis e George Clooney, che comunque continua a riempire le pagine dei siti di gossip anche internazionali.

Forse per le sue performance hot sulla spiaggia con Corona, o per la sua presenza nello spot martellante della Tim, ma è indubbio che la Rodriguez abbia meritato questo primo posto, se non altro per il coraggio di esporsi in pubblico senza pudori.

Più riservata e meno esibizionista, la bella Elisabetta rientra comunque nei primi dieci posti della classifica, ma è indubbio che le sue presenze sul Web siano meno legate ai teatrini hot dei quali la modella argentina e il re dei paparazzi sono sovrani incontrastati.

Fra poco il palco di Sanremo aspetta entrambe, e le carte si rimescoleranno. Chi sarà la più cliccata il prossimo febbraio?