Altro che sofferenze per la separazione da George Clooney. Nonostante sia ancora fresca di eliminazione dallo show statunitense “Dancing with the stars“, Elisabetta Canalis non si è fatta minimamente abbattere anzi, sembra ne sia addirittura uscita più forte e combattiva di prima.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis, quickstep a Dancing With The Stars

Ma non è solo della carriera e del trampolino di lancio offerto dalla trasmissione che Ely ha discusso durante l’intervista con SheKnows, ma piuttosto del suo ritorno nel mondo dei single e della volontà di uscirne il più presto possibile. Scherzando con la giornalista, Ely ha dichiarato:

«Spero di avere presto una nuova relazione. Puoi far girare il mio numero. […] Non si può mai dire quello che si sta cercando. Una persona deve sapermi stupire.»

La showgirl si è poi lasciata andare a una piccola digressione sulla sua storia ormai finita con il bel George, spiegando come la fine della relazione l’abbia aiutata a crescere e a vivere più serenamente con se stessa. Sebbene la voglia di mettersi nuovamente in gioco in campo sentimentale sia forte, la Canalis preferisce però restare con i piedi per terra; niente dunque a che vedere con le voci riguardanti il tanto chiacchierato matrimonio tanto bramato: nel futuro della Canalis c’è sì l’amore, ma da costruire mattone su mattone con la persona che le farà tornare a battere il cuore. E in tema di maternità, ribadisce che i suoi unici figli sono i suoi due cagnolini.

«Sono un po’ più dura. Quando stai crescendo, vuoi cambiare e adattare la tua personalità a quella della persona con cui stai insieme. Questo è un errore che molte donne compiono. Ma ora che sono cresciuta e sto diventando più indipendente, voglio davvero qualcuno in grado di accettare la mia personalità. […] Mi piacerebbe avere un rapporto senza limiti. Non voglio trovare un uomo per avere subito dei figli. Le cose devono venire passo dopo passo. Non sto cercando qualcuno per fare figli. Assolutamente no.»

Dopo l’esperienza in campo USA, prima con la serie TV “Leverage” e ora con la trasmissione dedicata alla danza, {#Elisabetta Canalis} sembra non aver intenzione di tornare in Italia, ma di voler proseguire la carriera oltreoceano. Proprio per questo, lei stessa ha dichiarato di aver ripreso a studiare la lingua inglese, un difetto che ha fatto storcere molti nasi sensibili alla pronuncia non proprio perfetta della trentatreenne di Sassari:

«Sto lavorando sul mio accento e sulla grammatica. Voglio parlare un inglese più fluido. […] Se lo spettacolo dovesse portarmi da qualche altra parte in futuro, ne sarei felice. Sarebbe fantastico.»

Fonte: SheKnows

[generic http://cdn.springboard.gorillanation.com/storage/xplayer/yo033.swf?e=4bffc0037b3a3a49328d685cccfc7c21cc002973d57a44951a38fddf065f5c696a66be9b89ee2d2f0947d4e15d253124c7d296b9a2a5d695fdd446d15f64f11765e48c3069f68734f4c4d10f0596&width=279&height=182&pid=sk023&allowscriptaccess=always&usefullscreen=true]