Elisabetta Canalis dopo George Clooney, Mehkad Brooks e Steve-O, ha adocchiato Lenny Kravitz? Secondo nuovi rumor i due avrebbero fatto coppia fissa in un concerto a Ibiza, ma la starlette italiana smentisce tutti e da Twitter posta una romantica foto con la star di Jackass.

Elisabetta Canalis è stata qualche giorno in vacanza in Sardegna, sola soletta, o meglio con amiche, perciò non suonava inverosimile il rumor del momento lanciato dal DailyMail. Cioè che tra lei e Lenny Kravitz fosse scoccata la scintilla o almeno un flirt intenso. I due infatti sarebbero stati visti a Ibiza all’123 Festival:

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis tra Sardegna ed Emilia-Romagna

«Lenny ed Elisabetta sono arrivati insieme e sono stati visti in atteggiamenti intimi nell’area Vip. Sembravano andare molto d’accordo.»

Con Lenny single da un po’ e in cerca di compagnia e Elisabetta apparentemente altrettanto single, anche se poco tempo fa si diceva pentita della fine della storia con Steve-O, la notizia sembrava possibile.

Ma poi la Canalis ha lasciato la Sardegna per tornare nella patria elettiva, Los Angeles. E qui, la prima cosa che ha fatto giusto ieri è stata postare una foto molto dolce di lei proprio con Steve. Con commento altrettanto romantico:

«Home is where the Heart is. [Casa è dove è il cuore]»

Smentito così qualunque flirt con Kravitz e conferma della rinnovata storia d’amore tra i due. E così, Elisabetta è di nuovo felice ed evidentemente innamorata.

Fonte: EntertainmentWise, Twitter ufficiale di Elisabetta Canalis