Non è solo un’estate di vacanza per Elisabetta Canalis, che pochi giorni fa ha presentato la serata 2010 del “Lugano Ride” insieme a Raul Cremona. Ma nonostante la bella ex velina si dia da fare per trovare nuovi sbocchi della sua carriera anche in terra italiana, c’è chi continua ad affermare che il fidanzato George Clooney sia l’unico responsabile dei suoi ingaggi.

A lanciare questa teoria è il sito Celebitchy, che loda la splendida sarda per il suo sex appeal e la disinvoltura che mostra nello stare sul palco senza indossare biancheria intima. Ma bellezza a parte, l’autore dell’articolo si domanda se Ely abbia ancora intenzione di farsi aiutare da Clooney dal punto di vista professionale, abbandonando definitivamente queste brevi apparizioni all’interno di spettacoli di cabaret.

Dopo la partecipazione a “Leverage”, George potrebbe procurarle un altro ruolo in televisione, o forse anche un film! Oppure, come ultima spiaggia, farle avere un’altra campagna di moda. Così lei non dovrà fare queste apparizioni di cabaret per sempre.

Intanto la coppia più chiaccherata di Hollywood, ora felicemente in trasferta sul lago di Como perennemente circondata da amici celebri, ha partecipato al matrimonio tra gli attori Emily Blunt e John Krasinski, che si sono sposati lo scorso weekend proprio nell’incantevole Villa d’Este sul Lario.

Ecco gli scatti delle nozze vip pubblicati su EtOnline, nei quali compaiono l’ex Dottor Ross e la sua girlfriend italiana più innamorati che mai.