Velina di “Striscia la notizia”, valletta a “Controcampo”, attrice nella fiction italiana “Carabinieri” e presente nella seconda edizione di “Love bug”. Ma non è tutto: ha partecipato al cast di “Natale a New York”, accanto a Christian De Sica, e di “La fidanzata di papà” al fianco di Massimo Boldi.

Eccovi in breve il curriculum vitae di Elisabetta Canalis, segnato da partecipazioni di tutto rispetto per una giovanissima che ha sempre fatto centro a livello televisivo, essendo oggi amata dai molti.

Non la vediamo da molto sul piccolo schermo, ma è più che presente sulle pagine di molti settimanali per via della sua storia d’amore con il bel George Clooney. Tempo fa si mormorava in merito alla partecipazione della Canalis a una serie TV americana; oggi arriva attraverso le pagine del settimanale “Diva e donna” la seguente notizia: durante i festeggiamenti in terra hawaiana per il quarantanovesimo compleanno del suo fidanzato, presso una suite sette stelle della modica cifra di 6.500 dollari a notte, la Canalis è stata raggiunta da una proposta che, senza dubbio, l’avrà lasciata un po’ stupita.

Ha ricevuto un’offerta alquanto allettante per condurre un reality show trasmesso su una televisione americana. Sarebbe un ritorno in gran stile per la giovane italiana, la quale ormai è più che famosa in terra statunitense. La sua storia d’amore con George Clooney le ha aperto molte strade: scatti fotografici per lo stilista Cavalli, protagonista indiscussa di tantissime copertine dei giornali più famosi al mondo e ora futura conduttrice.