L’avevamo vista cimentarsi in diverse vesti: prima la velina, poi la presentatrice sportiva, anche la spalla comica e l’attrice di fiction. Elisabetta Canalis sembra ora poter raggiungere una certa notorietà non dovuta necessariamente ai risvolti di un gossip internazionale.

Sono usciti in questi giorni, i primi spezzoni che la ritraggono recitare una piccola parte nella serie della TNT “Leverage“, un telefilm in cui si parla di spionaggio: e infatti, l’Elisabetta nazionale è un’agente speciale un po’ ambigua, soprannominata “L’Italiana”.

Nel filmato la vediamo recitare accanto a Timothy Hutton, con il quale Elisabetta è felice di lavorare, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a Repubblica:

Timothy Hutton è una persona speciale, mi ha messo subito a mio agio. Recito in inglese, non è facile perché anche se parli bene la lingua devi restituirne le emozioni.

I commenti su Youtube parlano anche di una buona pronuncia della Canalis, che ormai da tempo ha una relazione con lo scapolo d’oro di Hollywood per eccellenza, il bellissimo e brizzolatissimo George Clooney, probabilmente il biglietto da visita di Elisabetta per lo showbiz negli States.

Ma un biglietto da visita può servire solo all’inizio, ora sta alla Canalis dimostrare i suoi talenti e magari continuare a studiare, anche se la sua prima prova non è affatto male.