Elisabetta Canalis sta facendo la fame per una forma di vendetta verso George Clooney, così da attirarne nuovamente le attenzioni? Questo il rumor circolato negli USA nelle ultime ore, fortunatamente smentito dal portavoce della star nostrana.

Come se non bastasse il flop a “Dancing With The Star”, Elisabetta continua a essere inevitabilmente bombardata di pettegolezzi sempre riguardo la sua vita privata, alias la sua storia passata con Clooney.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis: party post Dancing with the stars

È stato il magazine InTouch a lanciare la bomba per cui si starebbe lasciando morir di fame per una specie di “dieta vendetta”.

Il fatto che Elisabetta sia effettivamente piuttosto magra, e che il duro allenamento per il ballo le abbia ulteriormente scolpito i muscoli di braccia gambe e addome, possono aver favorito il pettegolezzo. Ma i rappresentanti della modella e soubrette italiana hanno dichiarato:

«È assolutamente falso. Elisabetta sta consumando più calorie del normale per mantenere il peso durante il rigoroso allenamento per lo show.»

La Canalis era stata accusata anche del contrario lo scorso mercoledì, quando era stata fotografata mangiare un panino fuori dalla palestra, e si era detto che si buttava sui carboidrati per dimenticare le delusioni. In questo momento pare che Elisabetta come fa, sbagli.

Fonte: Rumorfix