Da sempre musa dello stilista Roberto Cavalli, Elisabetta Canalis ha abbandonato il suo George Clooney per fare bella mostra di se durante la Settimana della Moda milanese. Eccola in forma smagliante accanto al suo mentore, fasciata da uno splendido abito nero che non fa certo rimpiangere le sue foto in bikini tornate alla ribalta solo un paio di giorni fa.

Per la presentazione della collezione primavera-estate 2011 di Cavalli, infatti, Elisabetta ha fatto il suo ingresso trionfale accanto all’amica Federica Fontana; il suo look semplice ed elegante lasciava intravedere poco del corpo che l’ha resa così famosa, tuttavia è stato come sempre notato anche dagli obiettivi di oltreoceano.

Nelle foto scattate solo poche ore fa non compare George Clooney, annunciato come uno dei principali ospiti d’onore della “Fashion Week” meneghina, almeno per quanto riguarda la griffe di Giorgio Armani. Che la star di Hollywood temesse di togliere la scena alla sua compagna?

Tutto può essere, specialmente dopo l’episodio avvenuto a Tresnuraghes la settimana scorsa, quando la mora showgirl è rimasta inevitabilmente un po’ in disparte mentre la folla di fan circondava l’interprete di “The American”.

Insieme alla Canalis hanno sfilato Rachel Bilson, Leona Lewis e Taylor Swift, ma siamo certi che se George fosse stato nelle vicinanze non avrebbe potuto distogliere lo sguardo dalla sua bella girlfriend sarda, tanto più adesso che ha fatto il suo ingresso nella famiglia dell’ex velina trentaduenne.