Un grave lutto familiare ha scosso la frenetica vita pre sanremese di Elisabetta Canalis, che è volata in Sardegna per stare vicino ai suoi dopo la morte della nonna quasi novantenne. La showgirl non ci ha pensato due volte a lasciare le prove del Festival per precipitarsi a Sassari al fianco dei genitori.

Proprio pochi giorni fa, la Canalis aveva dichiarato che la madre e il padre non l’avrebbero seguita a Sanremo a causa di problemi familiari, e solo adesso capiamo di che cosa si trattava.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis a spasso per Sanremo

È stato lo stesso Gianni Morandi a spendere alcune parole di conforto per la collega.

“Abbracciamo Elisabetta con tutto il nostro affetto.”

Nonostante questa perdita siamo tuttavia sicuri che Elisabetta si mostrerà ugualmente grintosa sul palco dell’Ariston, confermandosi come una vera professionista. C’è chi mormora, inoltre, che questo lutto avvicinerà la bella fidanzata di George Clooney a Belen Rodriguez, spezzando la tensione e la inevitabile rivalità tra le due donne.

La Canalis è stata recentemente protagonista di un gossip alquanto improbabile, che riguarda una sua presunta relazione con il modello Thyago Alves, in procinto di partire come naufrago per la nuova edizione dell’Isola dei famosi. La smentita della notizia è tuttavia arrivata proprio da parte dell’aitante brasiliano.

“Non l’ho nemmeno mai conosciuta. Magari avessi avuto questa possibilità. Una donna mediterranea, mora, con un bel sorriso. Proprio come piace a me”.