Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno fatto il loro ingresso trionfale a Sanremo pochi giorni fa. Ma in che rapporti sono le due dive più chiacchierate del momento? Dopo le lodi iniziali, infatti, sembra che la modella argentina abbia già bacchettato la collega accusandola di non darsi da fare abbastanza.

Elisabetta e Belen sono state avvistate nel centro della città ligure, impegnate a girare un nuovo spot in compagnia del resto dello staff. Ma la lingua tagliente della bella fidanzata di Fabrizio Corona ha colpito ancora, infatti ha recentemente dichiarato che sta portando avanti, da sola, il grosso del lavoro, mentre la Canalis è quasi sempre assente.

Che le due bellezze siano già ai ferri corti? È tutto da vedere, certo le premesse non fanno sperare in una liason senza intoppi e rivalità. Intanto sembra che la Rodriguez si stia dedicando veramente anima e corpo al suo ruolo da conduttrice, tanto da lasciare il suo Fabrizio a bocca asciutta. E’ stato lo stesso ex paparazzo a dichiarare che lui e Belen non fanno sesso già da un po’ di tempo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez - Elisabetta Canalis

“Non facciamo sesso da un bel po’. Siamo in astinenza, ma lei è molto presa dal Festival, sente la pressione perché Morandi le ha fatto dei complimenti e lei non vuole deludere nessuno. Ovviamente, per me che sono un passionale, non è facile!”

Sul fronte dei Cloonalis, invece, non si ha nessuna notizia. Quello che è certo è che George Clooney non si farà vedere durante la manifestazione canora, forse proprio per non oscurare la sua bella fidanzata.