Che le due primedonne del Festival di Sanremo abbiano finalmente iniziato ad andare d’accordo? Stando al bacio che si sono scambiate sul palco, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno sotterrato l’ascia di guerra, se mai c’è stata, per portare avanti serenamente la kermesse canora.

La seconda serata del Festival si è aperta proprio con un inedito duetto tra le due showgirl: introdotta da Gianni Moranti, Belen ha dedicato un saluto alla mamma e si è esibita in una sentita presentazione della sua bella collega. Uno scambio di complimenti che si è poi chiuso con un bacio.

Galleria di immagini: Sanremo: bacio tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

La Rodriguez ha infatti speso parole d’affetto per una persona cara che, nonostante passate turbolenze, si è sentita di ringraziare per la sua presenza sul palco dell’Ariston. Il successivo ingresso di Elisabetta ha fatto subito intuire che questa frase era diretta proprio a lei, e non al fidanzato Fabrizio Corona.

“Ho litigato, discusso ma poi abbiamo fatto pace. Abbiamo sofferto, sudato, abbiamo anche dormito insieme…”

Un’entrata a effetto per entrambe, quindi, che non hanno mancato di mostrare tutto il loro fascino grazie agli splendidi abiti indossati durante questo secondo appuntamento al fianco di Morandi e Luca e Paolo. Mise nera e scollata per la modella argentina, vestito bianco apparentemente castigato per l’ex velina, aperto sulla schiena e sui fianchi.

Tirando le somme, si può dire che l’atmosfera era senza dubbio meno tesa dell’esordio, e non solo per questa ritrovata affinità tra le due protagoniste.