Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez finte amiche? Le foto

Arrivano i primi scatti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez insieme, alle prese con gli impegni sanremesi. Il Festival è ancora lontano, ma forse passare un po’ di tempo fianco a fianco sarà utile alle due showgirl, che potranno affinare il loro rapporto e imparare, forse, a essere amiche.

A diffondere le immagini di Eli e Belen ci pensa “Novella”, che mostra le due prime donne scambiarsi occhiatine e sorrisi, difficilmente decifrabili. C’è infatti chi afferma che entrambe stiano facendo uno sforzo immane per apparire serene e per nulla competitive, tuttavia i loro visi sono leggermente tirati.

Effettivamente il clima che si respira dietro le quinte di Sanremo non deve essere facile, basti pensare alla lotta che le due bellezze neo attrici stanno affrontando al botteghino, protagoniste dei due antagonisti cinepanettoni natalizi.

E se non conosciamo l’opinione di George Clooney riguardo questa collaborazione, Fabrizio Corona ha invece detto la sua senza peli sulla lingua, e a quanto sembra non ha una bella opinione della ex velina sarda.

Non saranno mai amiche. Sono troppo diverse: Belen è una ragazza dolce, pacata, mentre Elisabetta è aggressiva, un vero “maschiaccio”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Elisabetta Canalis