Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez vanno al fronte? Sicuramente questa ipotesi fa molto sorridere, e c’è chi pagherebbe oro per vedere le due showgirl alle prese con le fatiche e le paure della vita militare, tuttavia sembra che, almeno per questa volta, entrambe se la siano scampata.

La bizzarra idea di portare Elisabetta e Belen in Afghanistan è venuta al ministro Ignazio La Russa, che avrebbe voluto festeggiare l’Epifania con i soldati italiani in missione a Herat insieme ai membri del cast di Sanremo, Gianni Morandi compreso. Le tragiche vicende di Matteo Miotto, invece, hanno chiaramente annullato l’evento.

Ma come hanno reagito la Canalis e la Rodriguez a questa richiesta? La bella ex velina sarda si è mostrata subito entusiasta, anche perché si dice che sia in ottimi rapporti di amicizia con Geronimo La Russa. La modella argentina, dal canto suo, ha ugualmente accettato senza riserve di partire per l’Afghanistan.

Purtroppo però, nessuno vedrà le due indiscusse protagoniste del gossip degli ultimi tempi scendere dal C-130 che le avrebbe portate così lontano da casa, e nemmeno i soldati gioire nell’ammirare le loro grazie.