Bella, anzi bellissima, tutti la cercano, forse, nessuno la vuole, parliamo di Elisabetta Canalis che, ancora una volta torna single. La fortuna in amore, evidentemente, per lei viaggia su un pianeta parallelo. La notizia della rottura con il fidanzato Steve O si apprende da Twitter, sembrava che con lo strano personaggio americano avesse finalmente trovato l’uomo della sua vita, sinceramente vien da dire “per fortuna”, considerando le stranezze, fra cui tormentare i suoi testicoli con operazioni niente affatto normali.

Proprio in questi giorni George Clooney ha dichiarato che durante la loro relazione è stata positiva, lui era molto geloso di Elisabetta Canalis. La storia con lo stuntman Steve O era arrivata a breve distanza da quello con Mehcad Brook e l’affascinante star hollywoodiana. Durante la settimana Elisabetta Canalis aveva più volte fatto intendere che qualcosa non funzionasse, aveva cominciato a postare canzoni molto tristi, e lasciava intendere di essere tornata single.

Annuncia che trascorrerà la domenica con alcuni amici, dopo aver espletato tutte le sue faccende, la casa, i cani portati a spasso e tutto il resto, in bacheca Elisabetta Canalis scrive che indosserà un costume ed andrà ad un barbecue. Pronta dunque a gettarsi ancora una volta il passato alle spalle e ricominciare a vivere.

Il riferimento a Steve O appare chiaro nell’ultima riga del massaggio in cui Elisabetta Canalis dichiara che non intende più dipendere dalle pazzie, riferendosi al suo ex che ha costruito il suo personaggio proprio sulle stramberie, perché la vita è una sola e val la pena di viverla al meglio. Ma non perda la speranza, la bella sarda, a quanto pare, la sta corteggiando Valentino Rossi, anche lui tornato recentemente single.