Per Elisabetta Canalis e George Clooney è in arrivo un 2011 turbolento, che probabilmente segnerà la fine della loro storia. Ad affermarlo è un dettagliatissimo oroscopo del prossimo anno curato dal mensile “Astra”, dove leggiamo alcune previsioni riguardo la storia d’amore più chiacchierata del 2010.

Un evento importante, più vicino a una rottura definitiva che a un matrimonio. Ecco che cosa prevedono le stelle per i Cloonalis, protagonisti assoluti del gossip degli ultimi mesi. Per gli appassionati di quadri astrali, il noto mensile sostiene che le vicende sentimentali di Eli e George saranno infatti influenzate, negativamente, da Saturno.

La quadratura del pianeta con la Luna della Canalis è opposta alla Venere di Clooney, quindi sono in arrivo svolte decisive e decisioni inevitabili. Si parla anche di una grande festa o comunque di un qualcosa di importante che accadrà proprio sul lago di Como, tuttavia secondo gli esperti è più probabile che la star di Hollywood e la sua bella fidanzata italiana mettano fine al loro legame.

Chi lascerà chi? Ovviamente non ci è dato saperlo, così come non sappiamo se saranno gli impegni futuri della ex velina sarda a influenzare il suo rapporto con l’attore, sempre più spesso avvistato da solo in sella alla sua moto mentre si diverte con una compagnia tutta al maschile.