Capodanno con i suoi per Elisabetta Canalis, che è riuscita ancora una volta a creare un delizioso quadretto familiare con protagonisti mamma e papà, e naturalmente George Clooney. Le foto della vacanza messicana della coppia spopolano sul Web, intanto questa riunione ha fatto scattare, ancora una volta, la caccia alla data delle nozze, spacciata per imminente.

Nella splendida Los Cabos, in Messico, Eli e George sono stati raggiunti dai genitori di lei, felici e raggianti forse anche per la notizia del matrimonio: secondo il quotidiano tedesco “Bild”, infatti, la star di Hollywood avrebbe approfittato della presenza di papà Cesare per chiedere la mano della sua fidanzata italiana.

Nessuna conferma, né smentita, è giunta fino a ora, tuttavia la proposta di matrimonio che Clooney avrebbe fatto alla sua Eli è data quasi per certa. Intanto la Canalis non ha mancato di mostrare le sue grazie in spiaggia, suscitando l’interesse della stampa internazionale anche per il suo bikini molto striminzito.

Il fisico mozzafiato della bella ex velina sarda lascia sempre il segno, certamente più che le sue performance da attrice. Si vocifera, tuttavia, che nonostante la serie “Leverage” non le abbia portato gli onori sperati, per lei potrebbe esserci la conduzione di un reality USA.

Sarà l’ennesima bufala?