Che la relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney fosse ricca di passione potevamo solo intuirlo, tuttavia oggi una voce ufficiale ci racconta dei baci e gesti affettuosi che la coppia si scambia continuamente anche nelle pause di lavoro. A svelarlo è Massimo Boldi, che parla dell’amore tra i due osservato sul set di “A Natale mi sposo”.

Nei panni di una wedding planner, la Canalis ha infatti affiancato Boldi in questo cinepanettone natalizio, e pare che l’attore milanese abbia un’ottima opinione della ex velina come attrice, come ha dichiarato tempo fa. La vicinanza di Clooney ha quindi un’influenza positiva su Eli, migliorata nella professione e sempre più innamorata. Ecco come Massimo descrive la coppia:

Sul set è venuto a trovarci anche Clooney ma non abbiamo chiacchierato molto: lui non parla italiano e io non parlo inglese. Elisabetta e George se ne stavano sempre li attaccati l’uno all’altra, a baciarsi e a dirsi “amore amore amore”.

Eli e George non hanno nulla da nascondere, a quanto pare, e nonostante le varie dicerie e voci riguardo un’eterna crisi la loro relazione sembra andare a gonfie vele. A confermarlo ci ha pensato la Canalis pochi giorni fa, quando è stata ospite di Fabio Fazio nella sua “Che tempo che fa”.

Sebbene non ci sia alcun matrimonio in vista, la bella trentaduenne ha parlato serenamente del suo partner e di come si siano conquistati a vicenda. Nulla da fare, i Cloonalis sembrano ormai indivisibili.