Nonostante non si faccia altro che ribadire come tra Elisabetta Canalis e George Clooney la storia d’amore stia per arrivare al capolinea, i due continuano a farsi vedere insieme incuranti dei gossip. Come ieri sera, al ristorante “Il gatto nero” di Cernobbio, sul lago di Como. Le foto però non li mostrano proprio raggianti.

Elisabetta in questi giorni è impegnata nelle riprese del programma “La notte degli chef” insieme a Alfonso Signorini, in cui ha non solo cucinato ma anche fatto un passo di danza col provetto ballerino Emanuele Filiberto. La Canalis, in abito arancione e fucsia corto, sembrava raggiante davanti alle telecamere.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney cena a Cernobbio

Subito dopo ha mollato l’abito ad effetto, e apparentemente anche il sorriso, per correre verso Como dal suo compagno George, e insieme sono andati a cena fuori al ristorante Il gatto nero di Cernobbio. A lume di candela, lei in skinny jeans e camicia, sembrava ci fossero tutti i presupposti per una serata evidentemente romantica.

Ma non ce n’è una foto che li trovi sorridenti, a parte una dove lei guarda verso la macchina fotografica. Certo, Elisabetta sarà stata sicuramente stanca, e non è che si debba sorridere per forza in una cena con amici e con il compagno, e magari quando ha sorriso i fotografi erano distratti però non è proprio l’ideale per smorzare le voci di crisi.

Tra l’altro, Ok Magazine ha già riportato una voce secondo cui George sarebbe infuriato per le dichiarazioni di lei, quelle per cui continua a sperare nel matrimonio, e vorrebbe rompere. Solite eterne voci di corridoio oppure verità?