Pare che, nonostante Elisabetta Canalis in questi giorni sia stata vista soprattutto a Milano, sabato sera fosse in California con George Clooney. I due sarebbero stati avvistati mentre cenavano insieme in un ristorante cinese, con tanto di mano nella mano e tenerezze varie.

È il sito RadarOnline ad aver avviato i rumor su questa romantica cena per la coppia italo-americana, con l’attenzione puntata soprattutto sulla lautissima mancia che George ha lasciato ai camerieri, ben 100 dollari di mancia su 80 di cena.

La notizia è emersa ieri, ma l’incontro romantico si è svolto sabato:

Clooney e la Canalis hanno cenato al Chi Dinasty di Studio City dove l’affascinante coppia è stata vista tenersi per mano, ridere, sospirare proprio come una coppia innamorata.

C’è persino il menù che i due hanno consumato: tra riso fritto, involtini primavera, gamberetti allo Chardonnay, pollo fritto insalata e saké. Ma Elisabetta venerdì sera era con le amiche in un ristorante giapponese di Milano, perciò come avrà fatto a essere a cena con George la sera dopo in quel di Los Angeles?

Che l’appuntamento milanese paparazzato fosse l’ultima cena prima di prendere l’aereo? Oppure a cena con George c’era una sosia? Magari Belen, visto che Ely ultimamente viene scambiata per la showgirl argentina.