Troppa freddezza e poche effusioni, per i francesi la storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è una vera e propria farsa.

Voici, il settimanale francese che ha lanciato la notizia sulla copertina del numero in edicola questa settimana, non ha alcun dubbio nel considerare la relazione come un film, una fiction a favore del pubblico e niente più.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis

Nonostante i regali milionari come la villa recentemente regalata da Clooney alla sua Ely, i francesi vedono una coppia di ghiaccio che limita apparizioni ed effusioni in pubblico, concedendosi al massimo per qualche bacio molto più simile a quello tra due colleghi, o meglio due attori, che tra due fidanzati da oltre due anni.

Ad alimentare le voci hanno contribuito anche le intenzioni del bel George dichiarate più volte alla stampa. Infatti, lui stesso ha ribadito in più occasioni il suo no al matrimonio, smentendo così tutte le voci di nozze che spesso sono girate sul conto della coppia. Stessa cosa ovviamente per quanto riguarda i figli: no assoluto.

Riservatezza e gelosia dei propri sentimenti per alcuni, copione recitato male per altri, l’unica cosa certa è che la coppia continua ad avere gli occhi puntati addosso in attesa dei prossimi risvolti della vicenda.