La coppia più chiaccherata del momento, quella formata da Elisabetta Canalis e George Clooney, continua imperterrita a far parlar di sé facendosi immancabilmente scovare dai paparazzi. Le ultime fotografie non li ritraggono più sotto il sole sardo, con George intento a firmare autografi, bensì nella più fredda Milano.

I due sono stati avvistati ieri al ristorante “Da Giacomo“, intenti a godersi una cenetta in compagnia, non curanti dei fotografi appostati per riprenderli. Un incontro, tuttavia, tutt’altro che romantico, dato che la coppia si è accompagnata da alcuni amici dell’attore hollywoodiano.

Lui elegante come al solito, lei in tenuta vagamente casual, i due hanno raggiunto il ristorante a piedi, mano nella mano. Dagli scatti, Elisabetta non è parsa particolarmente rilassata in merito alla presenza dei fotografi: ha infatti rivolto lo sguardo altrove, senza dar troppo spazio a paparazzi e curiosi. George, come di consueto, ha educatamente sorriso ai presenti.

Il duo è reduce da una breve vacanza in Sardegna dove, si vocifera, George abbia avuto modo di incontrare la famiglia di Elisabetta, ricevendo il beneplacito dei genitori dell’ex Velina. Recentemente si è parlato anche dell’arrivo di un bebé per la coppia, dopo che una fan sarda ha consigliato a Clooney di diventare padre. Ma il bel divo Hollywoodiano, che pochi giorni fa ha dichiarato di essere sì innamorato dell’Italia ma di non voler sposare Elisabetta, non è sembrato dello stesso avviso.