Il “Times of India”, un’importante testata del mondo asiatico, riporta una curiosa notizia sulla coppia formata da Elisabetta Canalis e George Clooney: i due avrebbero deciso di ospitare a Villa Oleandra una coppia di famosi attori indiani, Abhishek e Aishwarya Rai Bachchan.

La proposta è nata su idea di George il quale, da diverso tempo, segue con rispetto e ammirazione il cinema di Bollywood, pellicole che davvero non hanno nulla a cui invidiare alle blasonate produzioni statunitensi. Gli ospiti passeranno una vacanza all’insegna del più completo relax, immergendosi nelle bellezze del lago di Como.

Così come sottolineato dal Times, Elisabetta ha accolto di buon grado l’iniziativa del compagno e, per questo, raggiungerà George, Abhishek e Aishwarya e si aggiungerà al clima vacanziero.

Una fonte vicina al divo hollywoodiano ha affermato:

George ha un enorme rispetto per l’India e gli indiani, per questo è molto contento di incontrare Abhi e Ash. Ha chiesto loro dell’India, della propria cultura così come dell’industria cinematografica. È davvero attratto dal tipo di cinema prodotto da Bollywood, ama in particolare le sequenze cantate e ballate. George, inoltre, è rimasto impressionato dall’enorme popolarità di alcune star, come appunto Abhi e Ash.

Che Clooney voglia testare nuovi mercati cinematografici dopo gli scarsi risultati di “The American”? Frecciate a parte, pare che l’India sia il nuovo trend dei VIP d’oltreoceano: Katy Perry e Russell Brand, infatti, hanno deciso proprio di sposarsi in questa grande nazione. Come ben sappiamo, tra Elisabetta Canalis e George Clooney non vi sono voci di un imminente matrimonio, chissà se l’atmosfera d’incanto indiana aiuterà Elisabetta a convincere il compagno.