Quanto potrebbe fruttare un video hot con protagonisti George Clooney e Elisabetta Canalis? In termini di curiosità, sarebbero sicuramente in molti a voler dare una sbirciatina nella camera da letto della coppia, ma c’è anche chi ha quantificato realmente il valore di una performance hard dei Cloonalis.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney varie

Il famoso Steven Hirsh, magnate della filmografia porno, ha voluto stilare una sorta di classifica relativa alle coppie vip più hot, o meglio, quelle che gli farebbero guadagnare più soldi se, un giorno, decidessero di filmarsi sotto le lenzuola. Eli e George, tuttavia figurano solo al quarto posto della lista, che vede come re e regina Brad Pitt e Angelina Jolie.

50 milioni di dollari, infatti, potrebbe valere un video hard dei Brangelina, alla pari con Jay-Z e Beyoncé e con Tom Cruise e Katie Holmes. La Canalis e la star di Hollywood si fermano a 40 milioni e, stando a quanto afferma Hirsch, i guadagni sarebbero tutto merito della bella showgirl sarda, che definisce estremamente sexy.

Seguono Gisele Bundchen e Tom Brady, Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, Johnny Depp e Vanessa Paradis, le cui quotazioni si aggirano intorno ai 25 milioni come David e Victoria Beckham.

All’ultimo posto di questa bizzarra classifica compare la cattiva ragazza Lindsay Lohan, che farebbe guadagnare 5 milioni di dollari insieme a un non meglio specificato partner maschile, o femminile.