Questa estate 2010 non ha regalato ai fan di Elisabetta Canalis e George Clooney le foto del tanto atteso matrimonio, tuttavia anche alla fine di agosto non mancano gli scatti che mostrano i due alle prese con cenette romantiche e passeggiate sul lago di Como.

Accantonato almeno per il momento lo scandalo cocaina, ecco Elisabetta in sella a una bici mentre percorre le vie di Laglio insieme al suo George, con il quale sembra più serena che mai. Celebrity Gossip diffonde vari scatti della coppia, che tra pochi giorni volerà a Los Angeles per partecipare alla serata degli Emmy Awards, durante la quale l’interprete di “The American” sarà premiato con un riconoscimento per il suo impegno umanitario.

Intanto, nulla di nuovo sul fronte fidanzamento, che pare proprio non essere nei pensieri dell’ex dottor Ross e della bella showgirl sassarese. Dopo l’episodio dell’anello fermatovagliolo sbandierato dalla Canalis ai paparazzi attraverso il vetro di un ristorante, infatti, una secca smentita da parte del portavoce dell’attore ha mandato in fumo tutte le speranze di nozze a breve termine.

In attesa di vedere se questi ultimi giorni di vacanza porteranno nuove immagini di serate al chiaro di luna a Villa Oleandra, magari in compagnia di amici in trasferta da Hollywood, ecco le due star alle prese con lo sport su due ruote.