Cosa c’è di più bello di una vacanza al mare in settembre? Elisabetta Canalis e George Clooney lo sanno bene, infatti hanno aspettato la fine dell’estate per recarsi in Sardegna, patria di lei, accolti a braccia aperte dalla famiglia dell’ex velina sarda.

La coppia non ha evitato di farsi vedere in pubblico, anzi, pare che tra le vie della piccola località marina Tresnuraghes ci sia stato un vero e proprio delirio di fan, che senza dubbio hanno gradito molto la presenza di Clooney più che della sua bella fidanzata, già di casa nell’isola.

Intanto l’incontro con la famiglia Canalis c’è stato, infatti i genitori di Elisabetta hanno una casa proprio nel paesino, dalla quale la bruna showgirl si è affacciata per salutare le tante persone del luogo che attendevano in strada.

C’è anche chi afferma che questa fuga d’amore in terra sarda abbia in realtà un secondo fine: che George voglia chiedere ufficialmente la mano di Elisabetta a suo padre? Dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal portavoce dell’attore sembrerebbe di no, ma i rumor riguardo le nozze a sorpresa della coppia si rincorrono ormai da mesi.

Quello che è certo è che il rapporto tra i due va a gonfie vele, come confermano i vari testimoni che hanno incontrato George ed Eli nel paese. Matrimonio o no, la storia d’amore che sta appassionando molti italiani sembra proprio destinata a durare.