Non ci sono dubbi. Dopo mesi di gossip, matrimoni annunciati e voci riguardo crisi irreparabili, la conferma della fine della relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney arriva proprio dai diretti interessati attraverso un comunicato ufficiale.

I Cloonalis si sono lasciati, e questa volta senza dubbi. La news si apprende da un comunicato diffuso da Londra, dove la star del cinema si trova attualmente impegnato nella lavorazione del film “Gravity”. Niente nozze, niente bambini e niente più red carpet mano nella mano.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney cena a Cernobbio

“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.”

La notizia, tuttavia, per molti fan della coppia arriva come un fulmine a ciel sereno, infatti solo pochi giorni fa i due sono stati avvistati sul Lago di Como nel corso di una cena romantica che, a questo punto, potrebbe aver segnato l’addio definitivo tra George e la sua Eli, nonostante l’apparente romanticismo e gli sguardi complici.

Non ci sono conferme, invece, sul gossip secondo il quale Clooney flirterebbe con la collega Sandra Bullock, che secondo i ben informati avrebbe fatto capire all’attore cinquantenne che, forse, la sua relazione con la Canalis era ormai giunta al capolinea.

Per Elisabetta si prospetta un’estate da trascorrere in solitudine, senza party lussuosi da organizzare nella villa di Laglio, senza gite in barca e passeggiate in moto avvinghiata al suo George. Alla bella ex velina non rimane che consolarsi con i fornelli, ma non più in TV, e con la casa in Messico che l’ormai ex fidanzato le ha donato tempo fa.