È già da un po’ che avanzano inesorabili i rumor di un possibile matrimonio tra George Clooney e Elisabetta Canalis, che si starebbero per sposare la settimana prossima, nella casa sul lago di Como. E non bastano le smentite, anche la stampa internazionale ormai dà per certo il fatidico passo.

L’indizio che ha fatto scattare le supposizioni sarebbe un enorme gazebo di quelli da cerimonia nuziale che è stato allestito nel giardino della villa.

Nessuno ha confermato la notizia, anzi il portavoce di George la settimana scorsa ha negato le voci. Ma basta ricordare come anche Megan Fox negasse a oltranza il futuro matrimonio per poi fuggirsene a celebrare appena una settimana dopo.

Il matrimonio tra Elisabetta e George, che stanno insieme esattamente da un anno, sarebbe il quinto di un’estate particolarmente fitta di nozze a sorpresa, e siamo soltanto a metà stagione.

Viene in mente un’altra ipotesi, altrettanto suggestiva: che a casa di George si stiano facendo i preparativi per il matrimonio di un’altra coppia? Magari dell’amicone Brad Pitt e della bellissima compagna Angelina Jolie?

Aspettiamo tutti qualche indizio, magari entro il 29 luglio, la data supposta per le presunte nozze.