Elisabetta Canalis e George Clooney sembrano davvero inseparabili: li avevamo lasciati la scorsa settimana all’aeroporto di Los Angeles ed eccoli di nuovo pronti per un altro volo, questa volta nella sarda Alghero. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, i due sarebbero sarebbero intenzionati a raggiungere la Riviera Corallo, dove i genitori di Elisabetta pare posseggano una villa.

La coppia si è offerta alle attenzioni dei curiosi presenti e, prima di partire per la propria meta vacanziera, ha trascorso del tempo a spasso per il centro di Alghero.

Sole, mare e relax: sembrano essere questi gli obiettivi del duo più chiaccherato dello star system, dopo una stagione di fitti impegni.

George proviene dalla fatica cinematografica di “The American”, il film girato in coppia con l’italiana Violante Placido. Pellicola che gli è valsa anche una fitta polemica: come vi avevamo già anticipato, la coprotagonista avrebbe rivelato l’inadeguatezza di Clooney nelle scene di sesso, smontando così la fama di sex symbol che accompagna da sempre il divo hollywoodiano.

Stanchezza lavorativa che, tuttavia, non sembra toccare Elisabetta: dopo l’apparizione in “Leverage”, la giovane non risulta impegnata in progetti di rilievo. Sono stati, però, mesi complicati anche per l’ex velina, tra lo scandalo cocaina, le voci di crisi con George e il tira e molla per il Festival di Sanremo.

Chissà se, almeno dalle spiagge sarde, la coppia riuscirà a rimanere lontana dai paparazzi, ultimamente ben accetti in tutti i loro spostamenti. Per il duo Clooney e Canalis, infatti, la presenza sulle principali testate di gossip sembra essere diventato un secondo lavoro, quasi fossero di comune accordo con gli stessi fotografi.

In attesa di scoprire nuovi sviluppi su questa permanenza sarda, rivediamo le foto rubate in aeroporto la scorsa settimana.