Voci insistenti indicano che la rottura fra Elisabetta Canalis e George Clooney sarebbe sempre più vicina. Da qualche anno al centro del gossip italiano e americano, i due, per i quali a intermittenza si sente parlare di crisi o di matrimonio, sarebbero in procinto di prendersi una pausa per riflettere su quale sia il prossimo passo da fare, almeno stando alle indiscrezioni di Perez Hilton, che cita fonti vicine alla coppia.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis a Milano

E se Elisabetta in svariate occasioni ha dichiarato di essere molto credente e di pensare al matrimonio, per ora la felicità della coppia sembra non dipendere dal fatidico sì, almeno stando a quanto dichiarato dall’ex velina e showgirl di origine sarde, che non ha mai nascosto di voler sfondare a Hollywood.

<blockquote "Per ora stiamo bene così".

Passato un po’ di tempo dall’arrivo nella capitale mondiale del cinema, però, ancora poco si muove per la bella Elisabetta, che dopo aver accalappiato l’attore sex simbol della generazione dei cinquantenni, è tornata in Italia, proprio sul lago di Como, dove si è trovata a fare i conti con paparazzi in cerca di scoop.

A gettare benzina sul fuoco oltreoceano anche le dichiarazioni di alcuni amici del bel George, i quali avrebbero confessato che i due sarebbero al capolinea. Soprattutto dopo i festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno di Clooney che, accompagnato solo dagli amici storici, si è sbronzato in un famoso ristorante di Beverly Hills.

Qualche amico dell’attore, che ha preferito restare anonimo, ha aggiunto anche che Clooney sarebbe stufo di Elisabetta e che starebbe cercando solo un modo per liberarsi di lei. Che siano già lontani i giorni in cui i due passeggiavano sorridenti mano nella mano per le vie di Milano e che la favola, questa volta, sia senza lieto fine?