Elisabetta Canalis ancora una volta sotto accusa. Questa volta la bella showgirl condivide una critica abbastanza pesante con la futura collega Belen Rodriguez, additata come lei attraverso una vignetta di essere senza cervello e di aver fatto carriera solo grazie al suo corpo. Ma che significato ha la svastica disegnata sul braccio della ex velina sarda?

Elisabetta e Belen prive di testa e con il seno quasi all’aria. Questo è il ritratto delle due donne realizzato dal vignettista Stefano Disegni ed esposto durante lo spazio domenicale condotto da Massimo Giletti. E fin qui il significato è abbastanza comprensibile. La svastica che compare sul braccio della Canalis, invece, pare più difficile da spiegare, e sembra che abbia dato molto fastidio alla diretta interessata.

Parlando con Elisabetta la cosa che le ha dato più fastidio è, oltre al fatto di toglierle la testa, che l’hanno disegnata con una svastica sul braccio. Questa è la cosa che l’ha infastidita di più.

Queste sono le parole di Gianni Morandi, avvocato difensore della Canalis e anche della Rodriguez. L’opinione che entrambe non abbiamo effettivamente fatto carriera grazie alla loro intelligenza è condivisa da molti, tuttavia per quanto riguarda la compagna di George Clooney è stato messo in ballo anche il suo orientamento politico.

La trentaduenne sarda ha infatti recentemente dichiarato di essere politicamente orientata verso destra, e probabilmente la svastica si riferisce proprio a questa affermazione. Che l’autore abbia voluto ironizzare sottilmente sul fatto che anche la “senza cervello” Canalis ha le sue ben definite idee in fatto di politica?

Oppure ha voluto semplicemente riferirsi alle sue recenti scelte di look un po’ troppo militaresco?