Elisabetta Canalis esce definitivamente allo scoperto con Mehcad Brooks. I due sono stati immortalati più volte insieme, sia a Los Angeles che a Berlino, ed ora hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto. Elisabetta ha portato il suo nuovo fidanzato a Milano, con il quale ha trascorso il piccolo ponte festivo di Halloween.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks a Milano

Immortalati per le vie della città meneghina intenti a fare shopping, i due sono stati fotografati mentre uscivano dal ristorante-osteria “La Risacca 6” per una cena con amici intimi. Elisabetta Canalis è apparsa raggiante e serena, circondata da fan e sostenitori si è concessa agli scatti dei paparazzi. A completare la serata un piccolo peluche che un fan le avrebbe donato con molto amore.

Elisabetta Canalis da qualche mese conduce una vita oltreoceano, in cerca di uno sbocco lavorativo diverso ha partecipato a “Dancing with the stars” ma con scarsi risultati.

Eliminata quasi subito la giovane, che sostiene di non essere una brava ballerina, è comunque soddisfatta della nuova piega che ha assunto la sua vita.

Sta affrontando il tutto con molta serenità e allegria, con l’obbiettivo di divertirsi e godersi quello che arriverà. Archiviata definitivamente la storia d’amore con George Clooney, del quale conserva un ottimo ricordo e una grande stima, ora Elisabetta si fa consolare dal bel Mehcad e dalla nuova vita a Los Angeles.

Fonte: JustJared