Elisabetta Canalis potrebbe già essere tornata tra le braccia del suo ex. No, non George Clooney, quella è davvero acqua passata, ma Steve-O. Di cui ha detto che è stata la storia più importante della sua vita. Che lui abbia ascoltato le sue parole e abbia voluto dare una seconda chance alla loro storia d’amore?

Elisabetta Canalis aveva rilasciato una toccante intervista per A un paio di settimana fa, dove aveva avuto solo parole molto tenere sul suo allora ex compagno Steve-O. Aveva parlato dei di lui problemi con l’alcol e del fatto che venire in vacanza in Italia era stato un problema proprio perché le bottiglie di vino consumate a ogni cena.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Steve-O

Tra le altre cose Elisabetta aveva detto di Steve-O:

«Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire “ti amo” non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte. Steve ha un sacco di forza e di umorismo. È stato uno dei rapporti più importanti della mia vita e non mi sento come se fosse ancora finita.»

L’intervista è stata ripresa anche dallo UsWeekly, e magari le parole di Elisabetta sono state lette anche dal diretto interessato, visto che la show-girl italiana è volata a Los Angeles direttamente da lui, pare già nella casa in cui vivevano insieme. Chissà se il secondo round andrà meglio.

Fonte: SocialChannel